cerca immobile

cerca
vedi tutti

home / ricerca / Appartamento

Appartamento in vendita a Castelnuovo del Garda

RIF. 345 Castelnuovo del Garda
Appartamento al piano primo in piccola palazzina
20/07/2022

A Castelnuovo del Garda, in un grazioso contesto di poche unità abitative, proponiamo in vendita appartamento al primo e ultimo piano. Terrazza e ingresso indipendente.

L'ubicazione è nella zona residenziale di recente edificazione, adiacente al Parco del Tionello, area verde di 36.000 metri quadrati con percorsi pedonali, aree attrezzate per il gioco e per la pratica sportiva.

L'appartamento, con la sua ottima esposizione a sud-ovest, è costituito da una luminosa e arieggiata zona giorno composta da un open space con cucina e da un soggiorno dal quale è possibile accedere al terrazzo di proprietà con vista sulla torre Viscontea.

La zona notte è caratterizzata da una camera matrimoniale servita da un comodo balcone e da un bagno finestrato con doccia.

Completano l'offerta l'alto soffitto con travi a vista, il tetto ventilato fornito di due lucernari, nonché l'ampio garage per due autovetture.

Data la sua centralità e le sue finiture ricercate, l'appartamento risulta essere ideale sia per coloro che cercano una prima casa, sia per coloro alla ricerca di un investimento con ottima rendita garantita.

Classe Energetica: E

L'appartamento è al momento locato.

Prezzo € 165.000

scarica scheda vedi zona (mappa)

« torna alla ricerca

richiedi informazioni sull'immobile:

invia
cancella